Resi

Entro quando posso effettuare il reso?

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del pacco.
La merce deve essere restituita entro 14 (quattordici) giorni dall’attivazione della procedura di reso.
Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti integri, non aperti, non danneggiati e nel loro imballo di confezione originale.

Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine. Come posso fare?

Se hai cambiato idea sul prodotto o quanto hai ricevuto non è quello che ti aspettavi, puoi procedere al reso secondo le seguenti modalità:

  1. Restituire uno o più prodotti al nostro magazzino centrale tramite corriere.

È necessario attivare la richiesta di reso tramite il nostro servizio di Assistenza Clienti entro 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del pacco. Puoi contattare l’Assistenza Clienti inviando una email scrivendo direttamente a info@bcomebenessere.it e mettendo come oggetto “Richiesta di reso merce”.
Nella richiesta assicurati di inserire tutte le seguenti informazioni:
– il numero di ordine;
– il/i nome/i del/i prodotto/i da rendere;
– eventuali sconti/promozioni/assegni fedeltà o qualsiasi altro beneficio utilizzato durante l’ordine;
– i tuoi dati personali quali Nome, Cognome, numero di telefono o email;
– codice IBAN per l’accredito bancario.
Riceverai una mail di conferma di presa in carico della procedura di reso.
Confeziona il pacco con l’imballaggio di spedizione, inserisci la stampa della fattura o della conferma di ricezione dell’ordine e invialo a tuo spese entro 14 (quattordici) giorni lavorativi all’indirizzo che ti verrà comunicato al ricevimento della tua richiesta di reso.

Il costo di spedizione del reso sarà a tuo carico.

Quando attivi la procedura di reso devi fornirci l’IBAN del conto corrente bancario su cui vuoi che venga accreditato l’importo da rimborsare.
A quel punto spetterà a noi verificare il tuo reso: se il reso viene da noi identificato come conforme al dichiarato, provvederemo a rimborsarti l’importo con bonifico bancario,
Riceverai una email che ti confermerà l’accettazione della richiesta di reso con l’importo che ti verrà restituito. Tutti i resi saranno rimborsati con bonifico bancario.
Se hai acquistato utilizzando un coupon promozionale, l’importo del coupon NON verrà rimborsato: il rimborso sarà relativo solo alla differenza tra il valore del coupon e il valore dell’acquisto effettuato.
Nel caso di reso totale dell’ordine le spese di spedizione non verranno rimborsate.

Ho restituito un articolo e desidero il suo rimborso (valido solo per gli ordini online). Come verrà effettuato e in quali tempi?

Entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine al nostro deposito ti sarà accreditato il rimborso.
Per la visualizzazione dell’accredito sul tuo conto corrente, chiedi informazioni alla tua banca.

Ho ricevuto il mio ordine e uno degli articoli non corrisponde a quello che ho ordinato

Se c’è stato un errore di preparazione ti invitiamo a darne pronta comunicazione alla nostra Assistenza Clienti, scrivendo direttamente a info@bcomebenessere.it.
Ti chiediamo di specificare il numero d’ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegare una foto se possibile.

Al ricevimento dell’ordine un prodotto era rotto o difettoso

Bcomebenessere.it è costantemente impegnata per offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattare l’Assistenza Clienti scrivendo direttamente a info@bcomebenessere.it. Ti ricordiamo di specificare il nome dell’articolo reperibile sulla conferma d’ordine, il tipo di difetto rilevato e allegare una foto che mostri la problematica se possibile.

Condizioni per la sostituzione dei prodotti su bcomebenessere.it

Per tutti gli acquisti effettuati online sul sito bcomebenessere.it, è possibile rendere il prodotto seguendo la procedura specificata sopra e richiedere un rimborso soltanto se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
– Acquisto effettuato nei 14 (quattordici) giorni lavorativi precedenti;
– Prodotto non aperto e nella sua confezione originale;
– Prodotto non utilizzato;
– Esclusivamente dietro presentazione della stampa della fattura o della conferma di ricezione dell’ordine.
Gli articoli incompleti, disimballati o danneggiati non potranno essere accettati in reso, né sostituiti. In questo caso, se vorrai ricevere indietro i tuoi prodotti non accettati, le spese di spedizione saranno a tuo carico, e pagate in anticipo a mezzo bonifico bancario.
Se hai usufruito di una promozione online, di un codice coupon o di un assegno fedeltà, perderai il diritto ad usufruire nuovamente dello sconto.

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